Giovanni da te c'è qualche possibilità. da me non credo, l'importante è che piova sotto e che nevichi su in carpegna!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
hehehe, ovviamente la risposta era per altropianeta..;-))
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
..a 144 ore sono piuttosto allineate e questo a me basta per ora![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Proprio per il rispetto di quello che abbiamo sofferto finora ti pregherei, una volta assodato che il peggioramento ci sarà e che già questo di per sè è positivo, di rispettare ANCHE la posizione di chi vorrebbe capitalizzare quella che rischia d'essere l'unica possibilità di vedere neve in città in tutto l'inverno, grazie. Non è una questione di orticello, è una questione legata al fatto che ognuno deve avere, senza correre il rischio di ciucciarsi prediche, la sacrosanta libertà di sperare in quel che meglio crede.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Questi sono per Rimini, si stanno aggiornando mano a mano...
c'è speranza anche in spiaggiaE oh, Niko, ancora non mi hai fatto visita www.Ardusli.it...e anche altri. Vi aspetto
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri