Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Run media
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sereno, peace & love. Felicissimo per le zone di montagna, ci mancherebbe (sperando che almeno a sto giro nevichi abbondantemente e a quote decenti: se martedì un run vede pioggia persino dal Gravin, perdonami ma per me è un run caccoso!). D'ora in poi farò attenzione a non essere travisato... sia chiaro che io tifo per la neve al piano, per cui non prendete troppo sul serio i miei commenti. Se dico "carte brutte" non mi riferisco alla configurazione in sè... Ma alle speranze di vedere neve più in basso possibile (e sottolineo, non solo a Trento, ma ovunque ce ne sia la possibilità: Nord-Centro e Sud, isole comprese)...
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
No, un run bello è un run che mi da un paio di impulsi che a turno soddisfino tutti, o quasi, come tra l'altro è accaduto di recente (sulla carta). Es.: un minimo che parte dalle Baleari e si dirige LENTAMENTE verso Trieste passando per il Golfo Ligure soddisferebbe prima nord-ovest, poi nord-est... Il tutto seguito da un secondo peggioramento a favore del centro-sud, per dire.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri