Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: ENSEMBLES 06 live

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ENSEMBLES 06 live

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Queste rendono perfettamente l'idea:

ciao Doc! preparati che nei prossimi giorni sarò più rompiballe che mai ma non avrò possibilità di collegarmi almeno fino a lunedi,porta pazienza va'
    incrociamo l'incrociabile,tutti!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Krodo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
    Oh, ma ragazzi, smettiamola di guardare all'orticello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nevicherà dagli 800 metri, forse più in basso, forse più in alto, chissenefrega, l'importante è che ci sia un BENEDETTO FOTTUTO peggioramento!!!
    Poi si vedrà, cmq basta lamentele, per il rispetto di quello che abbiamo sofferto fino ad ora..

Appunto .....Alpi occidentali comprese(quindi Piemonte e Vallè compresa)!

Deve riposizionarsi un pochino meglio il minimo;solo così vedremo le Alpi con la neve che gli spetta da ovest ad est(nessuno escluso)

Ciao

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Run media

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
    Altropianeta, non era mia intenzione polemizzare, ci mancherebbe. Vorrei farti notare però che domani avremo probabilmente una delle giornate più calde in assoluto per gennaio: pretendere neve al piano due-tre giorni dopo è una pazzia. E nonostante questo ci sono alcune possibilità, ma la nostra contentezza non deve secondo me essere legata alla sola neve al piano, ma al cambiamento generale della circolazione, che, vedrai ci darà altre possibilità, forse anche a breve.
    Spero che tu sia felice per le zone di montagna almeno!!
    Vedrai che ci sarà una fine gennaio e un febbraio entusiasmanti!!
    Sereno, peace & love. Felicissimo per le zone di montagna, ci mancherebbe (sperando che almeno a sto giro nevichi abbondantemente e a quote decenti: se martedì un run vede pioggia persino dal Gravin, perdonami ma per me è un run caccoso!). D'ora in poi farò attenzione a non essere travisato... sia chiaro che io tifo per la neve al piano, per cui non prendete troppo sul serio i miei commenti. Se dico "carte brutte" non mi riferisco alla configurazione in sè... Ma alle speranze di vedere neve più in basso possibile (e sottolineo, non solo a Trento, ma ovunque ce ne sia la possibilità: Nord-Centro e Sud, isole comprese)...

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Ma alle speranze di vedere neve più in basso possibile (e sottolineo, non solo a Trento, ma ovunque ce ne sia la possibilità: Nord-Centro e Sud, isole comprese)...
    Cioè, fammi capire: se un run prevede due metri di neve a 2000 e pioggia altrove è brutto, se un run invece propone secco totale sulle Alpi e 3 cm di neve a Roma è un run bello?

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Cioè, fammi capire: se un run prevede due metri di neve a 2000 e pioggia altrove è brutto, se un run invece propone secco totale sulle Alpi e 3 cm di neve a Roma è un run bello?
    No, un run bello è un run che mi da un paio di impulsi che a turno soddisfino tutti, o quasi, come tra l'altro è accaduto di recente (sulla carta). Es.: un minimo che parte dalle Baleari e si dirige LENTAMENTE verso Trieste passando per il Golfo Ligure soddisferebbe prima nord-ovest, poi nord-est... Il tutto seguito da un secondo peggioramento a favore del centro-sud, per dire.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •