aspettiamo buone notizie (ma da quando sei in Germania, mi sono persa qualcosa!)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Brema
http://www.wunderground.com/global/stations/10224.html
Francoforte
http://www.wunderground.com/cgi-bin/...uery=frankfurt
peró stazioni che segnalano temporale al momento non ne trovo
prova a cercare su wunderground
![]()
Barby, come mai sei così fissata con la Rep. Ceca?
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Che fantastica poliglotta!Mi tornerebbe molto utile conoscere il Cecoslovacco.
Ho un'amica a Zlin ma ormai non ci si sente più e con lei solo un pò d'Inglese ma se avessi conosciuto la sua lingua sarebbe stato molto più piacevole conversare e scriversi per entrambi.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Nelle mie poche conoscenze femminili con le quali è nato qualcosa ho notato sempre un elemento comune e cioè la conoscenza di una o più lingue straniere. Non so perchè questo ma è così.
Cmq complimenti, non avrai mai problemi secondo me a trovare un lavoro se sarà necessario.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri