http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
\o\ \o\ \o\ |U
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vedi?? Come diamine fai a lamentarti SEMPREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Le Alpi faranno il pieno prima, poi scusa, con una carta del genere come può un meteofilo lamentarsi?? Non so...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
In pratica lungo tutta la settimana non nevicherebbe solo nella solita ristretta fascia alpina/prealpina sotto gli 800/900 metri. Dove guarda caso ho la stazione.
Va beh, stiamo a vedere va. Spero che almeno si riesca a sistemare un po' la stagione per gli operatori turistici, dando per scontato che ormai per i ghiacciai c'è poco da fare anche per quest'anno...
Con queste NGP al momento succederebbe questo su Pennine e Lepontine:
- prima fase: neve dai 1000 metri (accumuli difficilmente superiori ai 40 cm) in abbassamento verso i 700/800 a fine passaggio. Pioggia più sotto (ben venga).
- seconda fase: il nulla più assoluto
Sinceramente mi soddisfa ben poco. Della neve al piano mi interessa sì e no, preferirei vedere anche solo un bello zonale mite che riempia di neve l'arco alpino senza nessuna velleità di abbondanti nevicate al piano o quant'altro. I nostri problemi sono ben altri che 20 cm mancati in pianura.
![]()
Miche'... te lo meriti:
blanc-barthez.jpg
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
siamo in gennaio, non in novembre, che pretendi che ti riempia i bacini?? Ci sarebbe da preoccuparsi: dopo tutto sto caldo arriverà il FREDDO, e mai come quest'anno dobbiamo esserne contenti!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri