Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
oddio
![]()
A parte il fatto che queste carte delle precipitazioni valgono zero, comunque non mi pare ci siano molte precipitazioni...
Io comunque preferisco guardare i minimi, e stante questo run (che non è detto che sia la verità) non vedo dei minimi in grado di portare precipitazioni decenti nella mia regione...![]()
114 ore, attenzionee:
![]()
figurati!!Dunque..adesso aspetto le prossime..ma quella più favorevole finora è per giovedì 25 alle 18. prima è vero che ci sarebbero correnti da E ma prevarrebbe la componente settentrionale e non sarebbero troppo tese..dalle 18 di giovedi invece Satu più intenso..
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
a me sembra che il polo abbia preso gia la rincorsa.
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
114 ore,rifornimenti freddi non piu' tagliati dall'HP:
![]()
Segnalibri