Appunto, quindi come gia' risposto ad un thread analogo di snowman vedrete che nei prossimi run sara' tutto sparito !Originariamente Scritto da digitos
![]()
Troppo bella x essere vera !![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gravin
Ecco qui michele, quello che ieri scrivevo nel post delle alpi.
Questo è VERO SCIROCCO, quello che fÃ* piovere abbondantemente anche nelle dolomiti (alpi in generale).
Direttamente made in LIBIA..........![]()
ciao da snoww
Originariamente Scritto da snoww
Grande,Simo!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
io preferirei un bel freddo secco........
eh...infatti questa cosa mi turba molto...non vorrei che il prossimo run cambia di nuovo completamente tutto e questo run lo appendiamo al muro con scritto sotto SPERANZAOriginariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
Scurnacchiato!![]()
![]()
![]()
Ciao, bello!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Eh eh Michele mi chiamo Niccolò
nun te recordi mai!![]()
bhe, vi auguro con tutto il cuore che possa avverarsi!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
Al di lÃ* dei vari aggiustamenti (che ovviamente ci saranno non è mica una novitÃ*.....) credo che la nostra attenzione vada posta al fattore "cambio di circolazione a livello europeo", dopo questo ogni cosa vien da sè.
ciao da snoww
Comunque il minimo centrato sul Golfo di Guascogna è quello che non c'è da almeno due-tre anni, è quello che porta precipitazioni serie in quasi tutta Italia, nevicate abbondanti sulle Alpi sopra i 1300-1400 m, è quello che determina fortissime libecciate sul Mar di Sardegna e Mar Ligure e di conseguenza anche delle belle mareggiate. Insomma sarebbe il meglio del meglio.
Originariamente Scritto da snoww
Oddio, questa carta e' decisamente + da Libeccio, almeno in quota !![]()
![]()
Segnalibri