Il freddo, peraltro moderato (come d' altronde il CEM aveva sempre detto), arriverà da stasera (da venerdì sul meridone).
Poi tregua, quindi il ritorno dell' inverno verso i primi di febbraio, per buona parte del quale si attarderà sulle nostre regioni !
e' stato un grande intervento,assumendosi ovviamente le responsabilita' per le previsioni a lungo termine che io ho apprezzato molto.
se poi risultano sbagliate..pazienza
Più che altro scandaloso e fastidioso il servizio precedente del TG5, quando hanno detto che ieri c'è stato caldissimo, a differenza di quanto detto dai meteorologi ... era da giorni che il CEM diceva che il freddo sarebbe arrivato mercoledì. Va beh lasciamo perdere...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Uff l'ho perso! Meteokit salvaci tu
!
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Però avevano detto giovedì, no?
Non seguo le previsioni epson con precisione, ma mi pareva che avessero sempre detto mercoledì sera/giovedì... suscitando tra l'altro molta sorpresa nei forum. Quindi di martedì gelido e nevoso (come pareva dovesse fare secondo quel servizio del tg5) non si era mai detto nulla..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Segnalibri