A sulla costa non avevo letto bene, ok
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
da www.ravennanotizie.it queste le foto di ieri... (12h dopo l'evento)....credo sia la località di pianura che en abbai vista di piu in tutto il nord.
![]()
che bello... pensare che li` ho fatto il militare anni fa...![]()
![]()
anche qui a san giorgio di piano ha nevicato con accumulo inaspettato...![]()
Che culo spettacolare!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
belle foto, e che culo che avete avuto
!!!!!!!
alla prossima ondata fredda spero di riuscire a vederla pure io![]()
Odio la nebbia !!!
Qui stanotte immaginavo cadesse qualcosa di liquido o semisolido giusto per qualche minuto invece nulla del nulla. Non resta che archiviare quest'episodio come riallineamento delle temp. e innevamento delle montagne vicine (sopratutto versanti W).
Sapevo che a neve avrei avuto poco da sperare ma almeno 5 mm di acqua potevano darmela. Sono arrivato a malapena a 2 in questa settimana.![]()
Domani forse faccio un salto al lago di Campotosto a cazzeggiare un pò con la neve e a fare due foto al panorama che sicuramente sarà molto suggestivo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri