Cari Soci,
questa mattina sono terminati gli invii delle mails di avviso di rinnovo del periodo associativo.
Troverete nelle vostre caselle di posta elettronica una mail il cui oggetto è anche il titolo di questo messaggio.
Tale messaggio riguarda esclusivamente i soci il cui periodo associativo non risulta rinnovato alla data del 31/12/2006.
Ci perdonino quelli che nel frattempo hanno appena rinnovato e che si vedono recapitare questa mail.
Nel caso trovaste irregolarità o inesattezze nei dati che trovate nella mail che vi è appena giunta, non esitate a contattarmi.
Grazie a tutti quelli che credono in questa associazione.
Buona continuazione
Stefano Carotti
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
La mail che alcuni di voi hanno ricevuto è il risultato del lavoro che i tecnici di meteonetwork stanno affrontando per migliorare questa associazione.
L'impegno profuso da tutti questi ragazzi per questa associazione mi riempie di orgoglio e di motivazione.
Motivazione che mi spinge ad andare avanti in questo impegno e in questa passione.
Volevo ringraziare Stefano Giorgetti che non si è mai tirato indietro nonostante le mie continue richieste di modifica, telefonate, mails e incontri avuti con il sottoscritto per produrre continue migliorie ad una database sempre più popolato.
Questo è solo l'inizio di un lavoro più grande e a lunga scadenza che toccherà tutti i settori dell'associazione, migliorando (lo spero) anche la comunicazione tra l'associazione e i soci, parte vitale e integrante del progetto.
Ciao
Stefano
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
A me non è arrivata.![]()
Ripeto i miei indirizzi, tante volte fossero stati smarriti!![]()
annamaria.maccelli@tin.it
f.albonetti@alice.it
f.albonetti@iltirreno.it
Ne ho pure un altro, ma lo uso solo per le ganze...![]()
![]()
Non è arrivata neppure a me:
alessandro.raolil@meteonetwork.it
alessandro.raolil@unile.it
sandro.raolil@libero.it
![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Segnalibri