Mi hanno soddisfatto sia le temp. che le precipitazioni
Mi hanno soddisfatto solo le temperature
Mi hanno soddisfatto solo le precipitazioni
Non sono per niente soddisfatto
mi ritengo abbastanza soddisfatto.previsioni azzeccatissime un po' da tutti,a parte il flop generale x il pom-sera di ieri(neanche un goccia,2mm al mattino presto).la temperatura è rientrata in media senza strafare e sono caduti oltre 7mm,ottimo accumulo con prevalenza di correnti da SW.
insomma tutto nella norma,nè illusioni nè bidoni![]()
fra l'altro a sorpresa piove debolmente in tutta la provincia da almeno un'ora![]()
soddisfatto solo per le precipitazioni di inizio settimana, per il resto meglio calare un velo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
'na merda.......
Se guardo dove eravamo fino a 3 giorni fa direi benissimo.
Se guardo a quello che poteva essere direi malissimo.
bene le precipitazioni! 81 mm da lunedi, di cui 55 martedi. Oltre le aspettative anche le precipitazioni nevose, ci si aspettava il nulla o ben poca coreografia, invece 4 cm di neve caduti tra ieri sera e stamane. E poi finalmente oggi è inverno.
Temperature deludenti fino a oggi escluso. Durante la fase di pioggia la neve è caduta a quote molto più elevate del previsto, mentre ieri e stamattina con la neve, nonostante il freddo in quota, si stava attorno allo zero, ma mai negativo. Oggi invece bene.
Indubbiamente soddisfatto, pur nel contesto di un inverno così desolante.![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ma quale ondata di maltempo??![]()
![]()
![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Mi hanno soddisfatto solo le temperature, belle miti, solo che adesso sta scendendo![]()
Diciamo che mi sento tra il felice perchè la neve non l'avevo prevista e lo spettacolo è stato inaspettato e il preso per il culperchè un evento del genere non può essere il migliore dell'inverno e perchè il terreno era talmente caldo che neanche con -2° avrebbe imbiancato le strade come piace a me.
![]()
Progetto fantasioso…
Neve a basse quote zero, temperature per ora sempre sopramedia stagionale, precipitazioni invece discrete sebbene sufficienti a raggiungere appena il 50% della pluviometria mensile. Un bel 4 a quest'episodio.![]()
Non lo chiedete ai torinesi![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri