Dopo una lunga lotta, punto su punto, Fabione la spunta all'ultima giornata, in un finale al fotofinish, con 1 solo punto di vantaggio su Adri, che giunge 2°.
matteobg perde la testa proprio all'ultima giornata, col rammico come Adri, di aver effettuato una giocata in meno, però si aggiudica il podio, con un ottimo 3°!
Alessandro86 ancora una volta tra i primi 6, conclude questa altra sua buona edizione, al 4° posto.
5° posto finale per bufera87, fermo ai box da qualche turno, per aver raggiunto il massimo delle giocate. E' la sua prima volta nei primi 6.
Prima volta nei primi 6 anche per ivanix! Partito bene all'inizio e dopo un po' arenato, è riuscito con un guizzo finale odierno ad agguantare il 6° posto.
Peccato per Buros, che per questione di un non nulla è al 7° posto, ma è il nostro Mr. Monte Scuro insieme ad Adri per questa edizione!
Ecco quindi qui, la classifica finale di questa edizione di Gennaio:
www.stemeteo.net/classificameteobingo.htm
Per quanto riguarda il Supermeteobingo, Alessandro86 ormai è sempre più solo davanti, con ben 9 punti di vantaggio sulla coppia Fabione e OscarBs.
Per quanto riguarda invece l'edizione stagionale Inverno, Fabione raggiunge in vetta andrea_bo in testa.
L'appuntamenteo del meteobingo è quindi fissato a lunedì 5 Febbraio, per l'edizione di Febbraio. Buon riposo a tutti, si riparte a giocare fra una decina di giorni! Ciao!![]()
Ultima modifica di StefanoBs; 26/01/2007 alle 18:04
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Yeah!![]()
Penso che questa edizione sia stata quella che ci abbia messo tutti più alla prova, anche con scivoloni clamorosi... questo per far capire anche quanto la meteo sia imprevedibile...e forse è proprio questo che ci piace![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ottimo così, pronti per un febbraio esponenziale dove si sprecheranno i meno
speremo!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Azzarola... ottimo secondo posto... certo che pensare che lunedì stavo giocando poi mi hanno interrotto e ho chiuso il pc andando a dormire dimenticandomi di finire e inviare il post... vabbè, ho fatto comunque un ottimo recupero. E complimenti al vincitore![]()
complimenti al vincitore fabione!!complimenti a tutti!! grande stefano!
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Complimenti Fabione!!!!!!
Segnalibri