Un po' di sano freddo orientale ci vorrebbe. Sono tre anni che nonostante la mia zona sia mitissima sono sceso sottozero qualche nottata dopo freddi orientali seguiti da anticiclone. Quest'anno niente...
Scusate, ma che problemi ci sono?
Uno è libero di dire quello che pensa su una carta anche in considerazione di cosa significherebbe per la zona dove abita oppure deve chiedere il permesso a qualcuno?
Non capisco certe risposte di tono piuttosto seccato!
Che dovrebbero dire gli amici del NW quando, quelle poche volte che capita, vedono carte di scirocco e gli amici della bassa pronti a scrivere "che schifo di carte?"
Dobbiamo continuare a piangere ognuno per il proprio orto, stuzzicandoci l'un l'altro, ancora per molto?
Io non lo dico mai che schifo di carte se va bene per qualcuno infatti perchè so che è irritante. Semmai mi secco se dopo aver atteso pazientemente il mio turno qualcuno fa questo commento su carte che darebbero soddisfazioni alla mia appartenenza meteoclimatica.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
la perturbation 12 nel lungo fa vedere qualcosa di veramente grosso![]()
![]()
-@simo@-
Guarda, a sto punto ribadisco il concetto già espresso diversi giorni prima di quest'ultimo guasto: "Basta che cada abbondantmente qualcosa dal cielo!" Non vedo una pioggia abbondante da mesi. Non è possibile.
Certo, che se arriva quel ben di dio..........per la commozione.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
2007/08: ***14-16/12/2007 67 cm -- *04/04/2008 10 cm## 2008/09: *12-14/02/2009 15 cm *19-21/03/2009 10 cm ## 2009/10: *06/03/2010 5 cm *09/03/2010 15 cm ## 2010/11: 16/12/2010 15 cm (min -13,2°C)
non penso che arriverà tutto quel gelo, xò sicuro avremo freddo e neve...
Segnalibri