Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bilancino

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    52 Post(s)

Predefinito bilancino

tutto sommato non possiamo lamentarci. Neve preziosa è caduta sui monti, oro per le falde e il turismo, tutt'ora nevica in appennino oltre i 150 mt qui in romagna e in pianura è quasi tutta neve, ormai! Alcune zone hanno goduto di accumuli interessanti, persino inattesi. Nutro qualche speranza x stanotte, l'ultimo regalo in attesa della prossima rodanata o burianata. Febbraio, lo ribadisco, ci farà godere come il tasso in astinenza che dopo tanto penare incontra la tassina del cuore...
    Ardusli mi ripete di prepararmi. Le sue previsioni si sono rivelate abbastanza attendibili,. Da lui sono caduti oltre 50 cm di neve, senza contare quella di stasera... Ora misuro temp 1.4° rovescio intenso misto...
    Bye
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Vento forte L'avatar di roberto71
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: bilancino

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    tutto sommato non possiamo lamentarci. Neve preziosa è caduta sui monti, oro per le falde e il turismo, tutt'ora nevica in appennino oltre i 150 mt qui in romagna e in pianura è quasi tutta neve, ormai! Alcune zone hanno goduto di accumuli interessanti, persino inattesi. Nutro qualche speranza x stanotte, l'ultimo regalo in attesa della prossima rodanata o burianata. Febbraio, lo ribadisco, ci farà godere come il tasso in astinenza che dopo tanto penare incontra la tassina del cuore...
    Ardusli mi ripete di prepararmi. Le sue previsioni si sono rivelate abbastanza attendibili,. Da lui sono caduti oltre 50 cm di neve, senza contare quella di stasera... Ora misuro temp 1.4° rovescio intenso misto...
    Bye
    ti quoto in pieno....diciamo che guardando il nostro orticello forse qualcosa in più me l'aspettavo....comunque avremo tempo di rifarci!!!!!
    Adesso sta piovendo debole con qualche fiocco in mezzo...temp 2.2° e mm1.4....
    Roberto Montanari
    Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
    Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
    Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
    Webcam live https://serravalle.altervista.org/

mauro63
    Ospite

secondo me ancora discrete possibilità per stanotte/domani mattina!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    52 Post(s)

ora infatti nevica sulla via emilia anche qui
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Vuoi vedere che mi cadono 10 fiocchi anche qui mentre dormo? Se troverò il pluvio con qualche mm domani mattina senza aver osservato la precipitazione mi dispiacerà. Il fatto che il vento provenga da NW e non a NE potrebbe regalare qualche piccola soddisfazione coreografica.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •