Pochi minuti fa , la scossa più forte e prolungata che io ricordi, ha causato forti scrichiolii alle strutture murarie, al momento non ho notizie su magnitudo ed epicentro.
Se non sbaglio è giÃ* successo quest'anno qualcosa di simile...![]()
come è la situazione?
ho chiamato ora i miei genitori che stanno a riccione ma non hanno sentito niente (fortunatamente)
qualcuno sa la zona esatta piu' che altro perhcè ho altri parenti.....
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
eccolo qua:
magnitudo 3.8
epicentro, Cesena, Lat.44.13, Long. 12.23
Io, uomo, finché ho gambe, finchè ho occhi, dovunque io vada, sono il signore delle montagne e dei fiumi, del vento e della brezza.
prima boato e poi la scossa, Ha tremato ogni cosa. Qui davanti al pc l'ho avvertita distintamente.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
l'ho preso da un altro forum:
Data UTC: 08 nov 2005
Ore UTC: 21:10:25
Latitudine:44.13
Longitudine: 12.23
Profondita': 32
Evento sismico di magnitudo Ml: 3.8
Regione sismica: Zona_Forli .
Province interessate: FORLI'',RAVENNA,RIMINI .
Comuni Interessati:
CESENA<3Km<6Km BERTINORO Montiano GAMBETTOLA<9Km Longiano FORLIMPOPOLI<12Km Roncofreddo GATTEO MELDOLA SAVIGNANO SUL RUBICONE Borghi Sogliano al Rubicone<15Km SAN MAURO PASCOLI CESENATICO FORLI'' CERVIA<18Km Poggio Berni BELLARIA-IGEA MARINA MERCATO SARACENO SANTARCANGELO DI ROMAGN .
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Diversi centri sismologigi europei hanno registrato la scossa con valutazione dell'intensitÃ* molto variabile da ml 3.9 a 5.2.
http://www.emsc-csem.org/cgi-bin/ALE...e.sh?GI843&GFZ
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Ero in riunione in cittÃ* al pian terreno a quell'ora.
Nessuno ha sentito niente!
Notte,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sono saltato dal divano, io e mia moglie (incinta) l'abbiamo avvertito...eccome. Prima un boato e poi il tremolio)O/O( cazzo che paura!!!!!!
Segnalibri