Finalmente la neve attecchisce come si deve in questo sperduto angolo del New Jersey (ma sta nevicando anche a New York, ovviamente), dopo aver latitato tutto l'inverno. Oggi sono stato tutto il giorno a Point Pleasant, in un locale sulla spiaggia ad ascoltare gruppi dal vivo, affacciato sull'Atlantico. Alle 15 c'erano ancora 5-6 gradi, alle 20 nevicava con tanto di leggero accumulo sulla spiaggia. Ho mollato musica, gnocche, bevande e quant'altro e sono uscito fuori a godermela direttamente di fronte all'Oceano, unico scemo in spiaggia, of course![]()
Al momento, qui, -1 C e circa 4 cm al suolo.
Radar (notare il New Jersey sugli scudi, interamente interessato da nevicate) e fotina dalla finestra di casa:
(bugigio: tie'![]()
![]()
![]()
)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Bè come si fa a non invidiarti ?
![]()
![]()
Se vuoi goderti la spiaggia "nevada" le gnocche puoi pure lasciarle a noi è, non preoccuparti!![]()
Mondo fiocchi proprio adesso![]()
![]()
Media grandezza, fitti, non un alito di vento. Un paio di cm gia' piazzati ormai. E' una favola![]()
Notare anche il radar: io sono nell'angolo nordorientale del New Jersey, praticamente confinante con New York: precipitazioni mirate![]()
Ciao, esco subito a fare due passi...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Che meraviglia,Totò!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ti sto odiando: hai tutto quello che io vorrei dalla vita, a parte la mia ragazza.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri