salve a tutti! Da un po di giorni leggo sui forum frasi del tipo: "non è possibile!!! " non può finire cosi......."la svolta ci deve essere per forza"......come se fosse impossibile avere alle nostre latitudini un inverno senza nevicate di rilievo nelle zone di pianura......
Ma allora il 72-73? e il 73-74? e il 74-75? e l 87-88? e l 88-89? e l 89-90? e il 91-92? e il 92-93 (per tutto il nostro paese tranne medio e basso adriatico) e il 94-95? e il 97-98?
Quindi come vedete non è assolutamente impossibile trascorrere un inverno senza neve e anche mite qui in italia.
Semmai come ho detto più volte sono ben altri i parametri che devono far considerare questo inverno 2006-2007 ECCEZIONALE ,quindi invece di sognare la dama bianca in pianura auguriamoci tutti che il prossimo mese di febbraio possa ridurre per quanto possibile questa mostruosa anomalia positiva,facendo assumere a questo inverno un aspetto più "umano" rendendolo simile magari ad altre invernate storiche calde come l 87-88 o il 97-98 e no sensibilmente superiore a questi come lo è attualmente.
Quindi speriamo in questo e in niente di più ,poichè come dico sempre io un ometto basso,grasso,gobbo e senza soldi non può pretendere di passare una notte di fuoco con Manuela Arcuri o Monica Bellucci ma si dovrà accontentare di quello che gli passa il convento.......ciao a tutti![]()
![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri