Piccola e insolita novitÃ* per i numerosi amici che ci seguono abitualmente.
E' da oggi attivo il blog di MeteoNetwork, sul quale saranno lasciati, da parte di tutto lo staff MNW, messaggi su argomenti vari : dagli aggiornamenti del sito, alle iniziative e - perchè no - anche riflessioni "sparse"
Perchè questa scelta? Semplice, è solo un mezzo per consolidare ulteriormente un comportamento di trasparenza verso chi ci segue, un ulteriore informazione per essere al corrente di quello che succede nella vostra Associazione.
Ovviamente gli aggiornamenti non avranno una periodicitÃ* fissa, ma saranno contestuali ad avvenimenti particolari o a semplice casualitÃ*.
Sono curioso di vedere come evolve questa sorta di "esperimento", come scrivevo all'inizio di questo post il fatto che un sito di settore come questo tenga un blog, è alquanto insolito; vediamo se questo è l'inizio di una buona idea.
In attesa che venga linkato anche in home page, ecco il link :
http://blog.meteonetwork.it
Auguro una buona giornata a tutti.
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E' anche in home![]()
Ma è necessario registrarsi o vale la registrazione al Forum
Grazie
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
E' necessaria la registrazione, ciao!Originariamente Scritto da rafmerli
![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
Mi sono registrato, mi e' arrivata la password e quando effettuo il "login" mi butta su una pagina ove devo inserire alcuni dati personali: inseriti parte di questi e cliccato si "Aggiorna profilo" mi ributta sempre in quella pagina di aggiornamento dati, appunto !
Quali dati sono necessari e quali si possono eventualmente omettere x poter continuare ?![]()
![]()
Anche io ho fatto il mio "debutto", speriamo bene!!![]()
Olè!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Up !Originariamente Scritto da zione
Qualcuno mi puo' aiutare ?
Thanks !![]()
![]()
Segnalibri