Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Non mi piace

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non mi piace

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ecco accontentato Tony

Michele amico mio,ma mi vuoi dire che attendibilità possano avere questi spaghi che nel giro di 24 ore hanno cambiato le isoterme di 20C...? Allora facciamo una cosa,i prox giorni terro' alto il threafd e vedremo che succederà

Vento forte L'avatar di mandu
    Menzionato
    0 Post(s)

beh quello che dici non è del tutto sbagliato... anche io sono sicuro che le cose possono ancora stravolgersi.... pero è proprio il fascino di come si affronta il meteo ogni giorno che mi ha fatto entrare in questo forum... te pensa domani se gli spaghi vanno giu quanto ppiù saremmo euforici... e poi ti dico che è molto meglio vedere del freddo inaspettato quando ormai si è disperati, che vedere verificarsi uno gia deciso da 10 giorni che alla fine, non ti soddisfera mai!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mandu Visualizza Messaggio
    beh quello che dici non è del tutto sbagliato... anche io sono sicuro che le cose possono ancora stravolgersi.... pero è proprio il fascino di come si affronta il meteo ogni giorno che mi ha fatto entrare in questo forum... te pensa domani se gli spaghi vanno giu quanto ppiù saremmo euforici... e poi ti dico che è molto meglio vedere del freddo inaspettato quando ormai si è disperati, che vedere verificarsi uno gia deciso da 10 giorni che alla fine, non ti soddisfera mai!
    Già la meteo non è tifo,cosi come i modelli hanno stravolto a 24 ore la situazione potrebbero di nuovo farlo,tutti sono alla ricerca di una soluzione che ad oggi ripeto non possono essere sicuri dfi aver trovato

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    ...questo modo di vivere la meteo.
    Questo saltare di gioia un giorno ed abbattersi l' altro,soprattuttop per le potenzialità DELLA SITUAZIONE ATTUALE,non di quella a 200-300h!
    La situazione assomiglia da vicino a tutti i livelli a quella di annate innominabili e questi confronti oggettivamente possono essere fatti.
    Di certo l' evoluzione è e sarà imprevedibile,ed i modelli chiaramente carcano di prendere ogni strada,questo è il loro ruolo,ma in una situazione almente evolutiva,ovvio che bisognerà aspettare almeno 3-4giorni per saperne di +....
    Di certo che se riusciamo a criticare una simile potenzialità,sia stratosferica che troposferica con STERILI LAMENTI su carte a settimane non ore,dimostriamo di avere un approccio sbagliatissimo alla meteo,ricordate STEP BY STEP,COME SOLO I SAGGI DEI FORUM SANNO FARE
    Una sola parola: QUOTO!

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Difficile al momento propendere per una soluzione piuttosto che un'altra senza avere la presunzione di non sbagliare. Soprattutto, non è possibile fare alcun tipo di considerazione sulla base del modellame, francamente incommentabile. Aggiungo anche che, finchè gli eventi previsti non iniziano nella realtà, non è possibile inizializzare i sistemi dinamici con le condizioni al contorno modificate da tali eventi
    Queste considerazioni che dovrebbero sembrare banali, purtroppo mi sto rendendo conto che invece non lo sono
    Andrea

Vento teso L'avatar di Flay83
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ci siamo.. carte totalmente stravolte!

Spaghi in media o sopra.. proprio non ci siamo.. rischiamo di gettare al vento l'ultima possibilità di risollevare questo pessimo inverno..

Vabbè.. basta và.. mi prendo un po' di pausa.. 'notte..

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Gfs 6 lasciano intravedere qualcosa di MAESTOSO nei cieli d' Europa,purtroppo in pochi si accorgono della rarità e bellezza,nonche' dinamicità della situazione,il Vp splitterebbe secondo queste emissioni SIGNORI! Al mopmento ovvero ad ancora troppi giorni di distanza,TUTTO PUO' SUCCEDERE in questa prima metà di Febbraio!Sentire piagnistei con carte del genere è davvero troppo per un appassionato di meteo,cosi come essere criticato anche per le mie parole....

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Riprendo questo thread perche' come detto i modelli sono in tilt,la situazione prospettata potrà essere letta solo tra il 3 ed il 4 e solo in parte,intanto beccatevi gli tltimissimi ribaltoni e rileggete tutti i commenti

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    Riprendo questo thread perche' come detto i modelli sono in tilt,la situazione prospettata potrà essere letta solo tra il 3 ed il 4 e solo in parte,intanto beccatevi gli tltimissimi ribaltoni e rileggete tutti i commenti
    Tony, per favore..
    E' da ottobre che la stai menando con sta solita tiritera della "situazione entusiasmante", con la storia dei "risvolti storici" ,delle "potenzialità esplosive" e via dicendo..
    Vuoi che ti tiri su tutti i tuoi interventi ?
    Ora, senza offesa, non venirci a fare la morale perchè un sei zeta mette una -5° in pieno inverno..
    Ammesso e non concesso che accada, se non altro per la legge dei grandi numeri ,c'era da aspettarselo..
    Non allarghiamoci troppo...

Te lo dico senza polemica davvero..
    Tu però cerca di dare un taglio ad interventi sempre così moralizzanti..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Tony, per favore..
    E' da ottobre che la stai menando con sta solita tiritera della "situazione entusiasmante", con la storia dei "risvolti storici" ,delle "potenzialità esplosive" e via dicendo..
    Vuoi che ti tiri su tutti i tuoi interventi ?
    Ora, senza offesa, non venirci a fare la morale perchè un sei zeta mette una -5° in pieno inverno..
    Ammesso e non concesso che accada, se non altro per la legge dei grandi numeri ,c'era da aspettarselo..
    Non allarghiamoci troppo...

Te lo dico senza polemica davvero..
    Tu però cerca di dare un taglio ad interventi sempre così moralizzanti..
    Ma Michele,possibile che ci sia spazio nei forum solo per interventi negativi e lamenti?
    Se vuoi tira su tutti i miei interventi,no problem(come dice GATTUSO )
    Comunque vada è brutto vedere che tu te la prenda coon me come se ti accusassi di qualcosa,anzi tu sei uno tra i piu' realisti,forse uno dei pochi che riesce a staccarsi dalle carte,ma molti neanche prendono in conssiderazione la dinamica dedgli eventi e si attaccano al modellame per inveire....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •