buongiorno ai forumisti, questa mattina mi sono svegliato con un solo pensiero e cioe' fare delle considerazione su cio' che ha detto fabio campy che fra l'altro non fa una piega,mi ritengo ignorante rispetto a voi e il forum lo seguo da un anno, avrei scommesso uno stipendio su quella LP diciamo sulla ex jugoslavia shiftare verso noi anche perche' incoraggiato da altri modelli di emiisione ecmwf su tutte, ora mi chiedo in base a cosa si fa' una previsione diciamo a 6\7 gg, la matematica , le statistiche o l'angelo custode seduto su di noi? o e' forse la voglia di uscire da questa situazione statica a indurre a essere troppo ottimista! certo che un invenzione di tendenza di questa portata ti lascia l'amaro in bocca![]()
ringrazio tutti coloro mi daranno delucidazioni in merito
![]()
Ciao Marco, io penso solo una cosa...tutto ciò che ci propinano ogno giorno sono delle carte emesse solo ed esclusivamente al fine di creare dibatitti e discussioni su cosa potrebbe succedere fra una settimana...questo è il limite dell'uomo...bisogna sforzarsi sempre più, affinchè fra decine di secoli forse riusciremo a capire Madre NATURA......è Lei che detta i ritmi, altro che VP o ciclone islandese o stratworming ...comunque stiamo tranquilli...adda' passa' a' nuttata......![]()
![]()
always looking at the sky
ciao, su questo non ci piove "tanto non piove comunque"al di la' dei vari dibattiti a cui partecipo con interesse e passione cmq qualcosa di scientifico ci dovrebbe essere o per lo meno delle basi di tendenza non puoi assegnare un gol per poi annullalrlo dopo 1 minuto
![]()
![]()
grazie e se non buona neve almeno buona pioggia tutti
![]()
Segnalibri