http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ChissÃ* perchè, queste configurazioni si vedono sempre e solo in mappe a 10 giorni...+ scendono le ore e + tutto sparisce![]()
Ehi Michè, io di te mi fido, però......qui non piove mai![]()
![]()
![]()
![]()
valle del rodano???
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
A sto punto, mi andrebbe bene pure un'evoluzione di questo genere..
Tanto, da west non arriverÃ* mai un'emerita cippa!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
quoto a questo punto l'importante è che cambi qualcosa e GFS06 mi sembrano su questa lineaOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Speriamo bene Doc, ma questa non mi sembra una carta da svolta incisiva.
E' piuttosto una carta che lascia intravedere qualcosa...diciamo che la speranza, almeno quella, è l'ultima a morire.![]()
Filippo Mengotti
VicePresidente MeteoTriveneto
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Ground Zero, New York City.
Bassano del Grappa, 120mt.
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
Ed ecco che, svanito il primo, è giÃ* pronto il prossimo sogno alpino per GFS. Da quando? Beh, ovviamente dalle 228-240 ore in poi. Tanta tanta tanta neve.![]()
![]()
![]()
Pessimismo e fastidio![]()
![]()
...io guarderei con più importanza il fatto che finalmente sul Nord Europa dopo una parentesi calda sembra che si inizi a far sul serio per la preparazione dellago gelido che servirÃ* poi alle ns lòatitudini + avanti!
Per il freddo c'è tempo, è ora che cominci a nevicare decentemente sulle Alpi, questo è il punto.Originariamente Scritto da fabry
Filippo Mengotti
VicePresidente MeteoTriveneto
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Ground Zero, New York City.
Bassano del Grappa, 120mt.
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
Segnalibri