Citazione Originariamente Scritto da Snowhell Visualizza Messaggio
il contenuto dell'articolo mi pare clamoroso....senza contare le affermazioni quantomeno esageratamente a lunga gittata(a livello temporale intendo)!!
ripeto che nn sappiamo l'evoluzione previsionale della settimana entrante, vogliamo guardare a 100/1000anni!
Non vorrei dire eresie ma, anche se si tratta di analisi un bel pò differenti, credo che prima di sbilanciarsi su questa o quell'altra teoria bisognerebbe fare qualche altro passo in avanti sia dal punto di vista della tecnologia utilizzata per fare delle analisi sia sotto il profilo dell'analisi stessa.
A me sembra che i successi nel campo della meteorologia sia ancora piuttosto limitati.
Se si ritiene che il clima sia una delle priorità mondiali in questo momento, è il caso che tutti gli Stati interessati trovino risorse adeguate per affrontare tale problema.
Sinceramente lo scrivo senza sapere a quanto ammontano ad esempio gli stanziamenti dei paesi occidentali.