http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Per noi a est questi cavetti sarebbero un contentino visto che se vi fosse stata un'evoluzione piu' sud-occidentale sarebbe andata anche peggio con addirittura scirocco e terra arida stile deserto dei gobi,manco mi ricordo com'e' fatta la pioggia.La neve? un lontano ricordo![]()
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Incommentabile:
Spero che almeno il Centro possa vedere qualche prp degna di tale nome, perche' qui e non solo sara' solo da contare le briciole.
Ovviamente avremo l'appagante consolazionedi vedere qualche segno - davanti alle Tmin. a meta' settimana: che figata eh ?
![]()
![]()
Eh vabbe', archiviamo anche questa va' .......![]()
![]()
........Anche sui miei spaghetti non ci sputo sopra ......soprattutto alla luce dello scempio di questi giorni....ben vengano tutti i cavetti discount possibili pur di porre fine a questo periodo di caldo piatto schifoso
![]()
Quella ENNESIMA rimonta subtropicale fra il 5 ed il 6 rompe parecchio le p...e
Ma daltraparte questo inverno "non è cosa" .
![]()
ho visto le nogaps, si sa mai che per una volta abbiano ragione loro...speriamo..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Unica consolazione da Reading: nemmeno nel lungo si vedono oggi cammelli o maiali:
flusso zonale sparato come non mai: si sa mai che, poi, almeno ci scappi qualche onda.....![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
é finita arrivedrci inverno alla prossima,nessuna speranza
Segnalibri