La grafica di Wetterzentrale parla di run GFS06 d'altri tempi con hp termico e ingresso atlantico.
Fantastiche le nevicate previste al nord, specie ovest, la settimana prossima. E poi, se il run dovesse proseguire come sembra, verrebbe il turno degli altri.
Dai dai. Non è impossibile.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Da sogno ...............
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
finalmente,di nuovo un run più che accettabile...almeno come prospettiva...speriamo si continui su questa strada.![]()
il gelo con quella trottola gigantesca a palla nn arriverà mai
in compenso run ben piovoso![]()
la partita è da giocare con il maiale è lui l ago della bilancia
![]()
Max, dici il giusto..
Ma io non riesco più a pensare positivo..
Qui c'è un fohn della miseria e vado per i 12°C..
Sarà la trentesima giornata di fohn che registro..
Una volta non andavo oltre le 2-3 all'anno..
Non si può continuare così..
Giuro che nn mi sto lamentando..
Ho solo tanta amarezza, che, del resto, ritengo sia legittimamente quella di tutti..
Ma registrare in inverno una media delle massime capace di superare di ben 10° abbondanti la media del periodo mi ha semplicemente sconvolto![]()
![]()
Ciao carissimo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri