-
Uragano
Re: IPCC-Global Warming l'affare del secolo... e noi paghiamo
Mi piace il tuo senso critico, e la tua capacità di osservazione della situazione attuale. Penso che l'allarmismo che stanno creando avrà l'effetto perverso di dividere i cittadini in superecologisti terrorizzati e strumentalizzati, e gente che non potendone più manderà tutti a quel paese con comportamenti opposti e deleteri comunque. Manca proprio il senso della misura. Bisogna far capire che la necessità di non inquinare è dovuta soprattutto ai danni immediati alle vie respiratorie, all'estetica della città...ecc. e le scelte vanno fatte in base alle problematiche attuali. Se pensiamo di guarire la malattia che verrà e non ci accorgiamo di quella che ci sta uccidendo allora davvero moriremo. Ma oggi pensare con la propria testa è molto faticoso...e si delega tutto a enti preposti, che pensao e scelgono al posto nostro, ma certo non per noi. Perchè l'uomo non capirà mai che decidendo per il bene della collettività si fa il più bel regalo a se stessi. PS...posso citare la tua lettera sul mio blog?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri