Se solo mollasse un pò quel vortice canadese!!
Ad est incomicia a vedersi qualcosa di interessante.
![]()
Ukmo 12 diiverse da GFS ma ugualmente interessanti con un hp termico che a fine run dalla scandinavia sembrerebbe volersi collegare con quello delle Azzorre dopo aver fatto passare e isolare un ovetto depressionario sul Mediterraneo.
Prospettive senza dubbio più interessanti rispetto a quelle di ieri mattina: sembra passata un'eternità.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Run orrendo. Secco secco e ancora secco.![]()
queste run ci garantiscono delle temperature invernali per tutta la prossima settimana in modo particola re nel nord, ma non credo che ci portino abbondanti precipitazioni.
Quindi credo che se queste carte verranno riconfermate ci si presenta un febbraio che almeno nella prima parte del mese non ci regala piogge, in un Italia in cui la maggior parte delle zone è a rischio idrico![]()
preferisco al momento che rimangano così e che poi a 48h circa facciano vedere un ingresso deciso dell'atlantico.. almeno così ho il cuore in pace so che al momento nn è previsto nulla e quindi nn mi incazzo...
certo fino a l'altro ieri vedevo milioni di mm.. ma vabbè basta che il rischio sia qualcosa che porti i suoi frutti...
Ultima modifica di Conte; 03/02/2007 alle 20:38
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri