Guardate la situazione ai primi di novembre nel 2003!!! Gia i primi freddi.

"ArriverÃ* la prima neve sui rilievi del Sud ItaliaE’ ancora prematuro parlare di Anticiclone Russo Siberiano verso l’Europa, ma qualcosa si nuove ad Est del Continente e non è caldo. Sul finire della settimana, sulla zona degli Urali, le temperature piomberanno di svariati gradi sotto lo zero per la presenza di una figura anticiclonica che si estenderÃ* dall’Italia fino alla Russia e che aprirÃ* un corridoio di scorrimento di aria fredda proveniente dagli Urali, che raggiungerÃ* l’Italia, presentandosi più attiva sul Medio Adriatico, il Sud Italia, la Sicilia e la Sardegna.
"(Titolo e immagini da "meteogiornale.it")
[IMG]file:///F:/meteo/Meteo%20Giornale%20news%20&%20clima,%20foto2_file/6843a.gif[/IMG][IMG]file:///F:/meteo/Meteo%20Giornale%20news%20&%20clima,%20foto4_file/6847a.gif[/IMG]






Guardare questo è confrontarlo con il presente e con le previsioni modellistiche x fine novembre è veramente DISARMANTE, non ci posso credere.
MA DOVE é FINITO IL FREDDO????????'