propio in questo momento ha detto che stiamo vivendo una stagione invernale più o meno normale............![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
sarebbe da bannare dai meteorologi
Ma quello tifa per l'HP![]()
l'ho visto casualmente anch'io, purtroppo. Quello dovrebbe proprio essere cacciato dall'albo dei meteorologi, altro che gli americani che non credono che il riscaldamento sia dovuto alle attività umane. Sono indignato dalle parole di questo signore![]()
Pare che per oggi abbia avvisato chi va in montagna che c'è pericolo di valanghe, poi ha meglio chiarito che il grado di pericolosità è 1-2 su 5. E' possibile che in realtà la sua sia sottile ironia, siamo noi a non ca-pirla.
![]()
Tra l'altro gli danno un mucchio di tempo a disposizione.... mi piange il cuore pensare, invece, al povero Caroselli e ai miseri due minuti (tirati) che concedono a lui!![]()
Gli danno forse tanto tempo a disposizione proprio perchè è una "macchietta", nel senso che dice quello che piace alla gente: "tutti al mare", "pulite la macchina perchè è sereno" e robe del genere...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Macchietta!!
Segnalibri