che bello, un mio articolo verrà presto diffuso sulla "Rivista di Meteorologia Aeronautica", credo il maggior "organo" in Italia nel settore. Sono contento per la mia prima pubblicazione. Quando? Nel 2007.![]()
Spero...
![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Congraturazioni e in bocca al lupo!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Complimenti!!![]()
![]()
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Ma vieniiiii, Francesco for president!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grandioso![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Grande FRA!![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Complimenti Francesco. Anch'io sono in procinto di scrivere un articolo che cercheremo di far pubblicare su una rivista del settore, anche se non sappiamo ancora quale (il mio professore di fisica del clima sta "sondando" il mercato)
![]()
ottimo Francè
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Complimenti Francesco...![]()
Finalmente si comincia a rendere merito a chi ha studiato veramente la meteorologia.
Era ora...
![]()
Segnalibri