Vabbè, non gliene frega più niente a nessuno, ma meritano comunque!
Potrebbero essere carte importanti per vedere finalmente qualcosa di sostanzioso un po' su tutto il nord Italia e non solo.
![]()
Is this the world we created, we made it on our own
Is this the world we devastated, right to the bone
If there's a God in the sky looking down
What can He think of what we've done
To the world that He created?
http://www.flickr.com/photos/vitto_75/
Stiamo diventando narcotizzati ad ogni possibile variazione, ad ogni possibile promessa di freddo consono al periodo. Sono state troppe le illusioni, le promesse non mantenute che ormai questa stagione ci ha fiaccato le ginocchia.
Io sto assistendo sempre più passivamente agli eventi che si susseguno (sempre gli stessi) senza più quel piglio fanciullesco che prende ognuno di noi quando si intravede nelle carte un cambiamento importante.![]()
Ultima modifica di Conte; 08/02/2007 alle 21:58
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Per completezza...
![]()
Ai vart semp ant l'aria
Consiglierei di non seguire più le mappe, quanto meno per qualche tempo.
Innanzi tutto passano da un estremo all'altro e ritorno dall'oggi al domani... Dov'è la sicurezza della previsione?
E poi affidiamo troppe speranze a quei pochi o unici run che promettono quel che vorremmo noi ed appena compare una mappa da piogge consistenti, o da freddo, ecco che subito ci aggrappiamo a quella mappa, che poi nel run successivo viene ribaltata e stiamo li a sperare che il modello ritorni sui suoi passi, cosa che non succede per 5-6 run consecutivi per poi, ecco, rivedere quella vecchia possibilità e pensare "ma se la ripropone forse non è un'ipotesi campata per aria", e finisce solamente che ci facciamo del male da soli...
Io stesso guardo poco le mappe ma continuo a leggere le varie previsioni sui siti sperando di trovarmi un giorno o l'altro qualche frase tipo "ma ecco la sorpresa!", ed ogni giorno invece non faccio che intristirmi ulteriormente...
Stiamo a vedere il tempo per i prossimi 2-3 giorni, poi quel che verrà verrà...
H
Ai vart semp ant l'aria
Segnalibri