...chissÃ* se anticipando Michele porti bene???
...i presupposti comunque non ci sono...se shiftano ancora un po' verso ovest arrivano con la goccia fredda sulla penisola di SamanÃ*...
Ultima modifica di fabry; 16/05/2006 alle 16:53
ahiahiahi........
io ci credo ancora!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
E' andata ancora + ad ovestOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
![]()
![]()
.... così tanto per essere sicuri..
![]()
Originariamente Scritto da Everest
qua nell'W Piemonte ormai siamo impassibili alle in**late....![]()
![]()
![]()
![]()
quindi ci crediamo fino alla fine..... una in + o una in - non fa differenza.....
![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
era meglio nemmeno cominciarlo questo post![]()
che dio ce la mandi buona...
Bellissimo run fino alle 90 ore con pressione al suolo e H500 decisamente più alte in tutta i meridiani centrali d'Europa.
Fino a quel momento si merita l'ambito premio di peggiore tra gli ultimi run, anche multimodel.![]()
Troppo belli questi "LIVE"
A volte ho l'impressione che le "carte dei modelli" per voi (beh un po anche per me) siano le "carte dei tarocchi", tutti in attesa che finalmente esca la carta della buona sorte, ma fino ad ora qui esce sempre "L'IMPICCATO"
PS: io non chiedo molto, solo 1mt di neve sulla Majella e zone limitrofe per l'8/12/2005![]()
Bel maltempo nel sud della francia...... sigh sigh....
fortissimo quell'anticiclone delle Azzorre!
Massimo a questo punto attendiamo di vedere se confermano il VP a tutto spiano in Scandinavia a partire da lunedì e per tutta la settimana prossima...guardiamo oltre e aspettiamo da lÃ* buone nuoveOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Segnalibri