Non è detta l'ultima parola..vedremo nel prossimo fine settimana..ho visto una perturbazione in arrivo(forse!!!!!!!...) e poi..vado in montagna io...vuoi che non ci siano precipitazioni???? Con la sfiga-cosmica che ho.![]()
![]()
...vedrai se non passo il fine -sttimana a casa...
![]()
![]()
![]()
che tristezza ragazzi questa volta ci credevo veramente,magari non da evento storico ma almeno in freddo e magari una burianata nevosa,invece ancora il nulla.
quest'anno lo chiudo senza aver visto un solo fiocco cosa mai avvenuta....
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Ultima modifica di sgama; 18/02/2007 alle 12:24
ti quoto Michè...è tanto tempo, davvero tanto tempo che seguo le emissioni e non mi ricordo mai che un affondo artico sulla penisola sia stato confermato senza ritrattamento su emissioni così lunghe (o forse 1 volta, feb2005??)....purtroppo mi sembra che nemmeno nel prossimo futuro (cioè anni) avremo la certezza di un affondo artico su di noi visto apparire negli ultimi 3 pannelli della famosa 9-panel![]()
Andrea
tanto per capire di cosa si sta parlando, aggiungo questo![]()
![]()
http://homepage.univie.ac.at/manfred...eich/kons.html
Andrea
Concordo Michè. Io ho sempre detto che a mio parere se avessimo avuto i modelli ed internet già all'epoca avremmo visto un 1985 o un 1956 certamente solo pochi giorni prima.
A parte questo discorso, che puoi fare a mente fredda e in periodi anticiclonici prolungati, poi esiste la smania di guardare le carte, è come una droga ed è difficile resistere, non ci vedo nulla di male.
Comunque ti do pienamente ragione, il che vuol dire che magari tra 2-3 giorni ci risentiamo, no? E magari il computer lo spacchiamo in due contemporaneamente, per la gioia stavolta, s'intende...![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri