T precipitata da ieri sera, adesso cielo sereno e minima a 3,5°C.
Queste erano le belle giornata anticicloniche invernali che faceva una volta, speriamo si ripetano anche questo inverno! (dopo una nevicata, ovviamente . =D)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Idem qui, gia' da qualche giorno tra l'altro: alle 07:30 a Sondrio registravo +1.6°, Tmin. in corso e discreta brinata al suolo e, x la prima volta, bella patina di ghiaccio sull'auto. Qui in quota in Valmalenco a circa 1000 m. ci sono circa +4°/+5° !![]()
![]()
questa mattina strana inversione nella periferia di COMO,alle 7.30 a casa mia auno scontato 6,5°C, al lavoro giù nel buco in cui sono +2°C e nessuna brinata; sull'altopiano di Alzate brianza invece a circa 380 mt spettacolare prima brinatona della stagione!.
E' un'inversione strana comunque. Nella bassa, da me, 9° di minima e cielo coperto ormai da 5 giorni.
Notevole anche qui... temperatura che crollava e min di 1.1°
esatto, l'unica brinata di rilievo che ho visto stamattina è proprio sull'altopiano di Verzago nonostante la quota c'è sempre nebbia e forti gelate, poca inversione dunque poche brezze! Qui infatti 1.6°C, lì come minimo è scesa a 0.5°C circaOriginariamente Scritto da ste
![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
qua gran bella minima a 2,3 C°..ciao
Nottata passata tra cielo a tratti molto nuvoloso, a tratti più sereno, la minima è stata comunque più "umana" rispetto a quelle dei giorni scorso, 7.2°C
Anche qui bella discesa, minima di 6.2 dopo la massima di ieri a 22.4, ora sto sui 21 ed un sole splendido... se avessi nebbia tutto questo non sarebbe possibile...![]()
cavoli hai fatto una bella minima! io 3.6°Originariamente Scritto da Gio
è arrivata anche la prima brinata, i prati verso Olgiate, nei punti piu' esposti erano belli bianchi.
ciao![]()
![]()
Segnalibri