Non lo apre nessuno?
Come mai?
Strano!
Ad ogni run, specie in questi ultimi giorni, si faceva a gara a chi apriva per primo il 3d di aggiornamento GFS...
Mah... č vero che i run sono peggiorati in maniera esponenziale (per usare un termine madrigalesco), tuttavia la speranza non deve mai essere abbandonata, potrebbe sempre esserci il ribaltone![]()
![]()
![]()
![]()
Nessun interesse per la cammellata di fine mese![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba č un soffio che ti entra nell'anima e non puō che farti respirare felicitā.
cosa vuoi... ormai č finita, tutti sono smonati
perō adesso bisogna guardare alle piogge
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
il 18z č il run piu brutto della storia, pare estate.
tra i peggiori si, ma bisogna guardare intanto a domenica
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
si prospettano tante altre calde giornate a spalare sabbia nei giardini comunali.
intanto Nogaps 18z fa vedere ancora dei piccoli passettini ad ovest.....
![]()
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Anche Caroselli ha mostrato molta incertezza. Secondo me un bel refolo freddo potremmo prendercelo!
![]()
Segnalibri