Ok, ma si discute pacificamente, anche se ognuno resta della propria idea con fermezza... spero che Fabio l'abbia intesa in questo modoOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non ho dubbi.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Altrimenti fate pure, ma in pvtOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
In estate non deve piovere perchè tante persone devono lavorare negli stabilimenti balneari...poi pero un numero ben maggiore di persone "rischia" di non avere l'acqua nelle case...o quella poca che c'è, pagarla un sacco di soldi, magari proprio dal frigo assortito di uno di questi stabilimenti...
viva la meteo-socio-economia
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
I 12Z sono abbastanza buoni... Anche in fatto di prp verso fine novembre.
Pvt? Domani vado a casa sua a prenderlo per il collo..altro che pvt...disgustorama questo thread, ne sono uscite di cotte di crude sul mio conto, dalla vista appannata alle menzogne passando per il pazzo.. DISGUSTORAMA.Originariamente Scritto da NoSync
Ci deve sempre essere una via di mezzo, mi sembra ovvio.Originariamente Scritto da Faina
![]()
Mi scuso pubblicamente per le mie frasi infelici, anche se non offensive sul tuo conto.Originariamente Scritto da Fabio
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
che la pace regni tra di noi...
evviva la meteo....
buona notte
Originariamente Scritto da StefanoBs
No Stefano, ti sbagli: sono il primo a volere la "normalita'" nella meteo e non gli eccessi, come altresi' apprezzo anche le belle ed asolate giornate a differenza di tanti altri qui !
Il problema che qui, se finira' l'anno in questo modo, risultera' il 3 anno consecutivo sottomedia pluvio e dopo un ultimo autunno/inverno disastrosi sotto il profilo pluvio/nivometrico (e ne abbiamo pagato le conseguenze quest'estate !) ora ci siamo nuovamente giocati l'autunno, visto che ha fatto quasi peggio dello scorso anno !
Se permetti, dunque, potrai ben capire il mio stato d'animo attuale alla "vista" di certe possibili evoluzioni.
Ciao Ste' !
P.S.: ma sei sicuro che sono stato io a dire che 1 m. di neve sulle Alpi non serve ?Al limite non sarebbe sufficiente, questo si, ma proprio inutile no !
![]()
![]()
Segnalibri