Io no
Io neppure
Nemmeno io
Posso rispondere "Si"? No? Allora dico "No"
Se ci fosse l'opzione "Si" risponderei cmq "No"
Ah, eccola qua... "SI" :-))
Chapeau...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
ho visto in tv Giugliacci il quale ha detto che l'anticiclone libico si salderà a quello delle azzorre, causando l'estate più lunga e calda, forse + di quelle del 1998 e del 2003.
Che ne pensate ?
e lui sa già? Credo sia d'obbligo una certa cautela. L'atmosfera è "monella" quest'anno...Ricordo che sia l'estate 2002, fredda e piovosa, che quella 2003 orribile...nessuno le aveva previste
Ad ogni modo mi auguro una estate abbastanza normale, come dice Ardusli, a parte 23 giorni di fuoco tra luglio e agosto. Piuttosto vedo una bella botta di caldo a Maggio
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Che superare l'estate del 2003 per persistenza configurativa e punte di calore vuol dire andare oltre la storia, oltre la leggenda. Vuol dire che il nostro clima è smantellato e stravolto oltremodo. Vuol dire che non abbiamo più alcun punto di riferimento. Sarebbe ben più che epocale. Sarebbe inconcepibile. Non lo concepisco, ecco, razionalmente non ci arrivo.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri