Risultati da 1 a 2 di 2
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito è molto gradevole......

l'aria che si respirava stamattina ma anche ieri, è mite, quasi ideale per la percezione del nonstro corpo, sembra di essere a inizio maggio e non è solo un modo di dire, ma una sensazione oggettiva.
    Tuttavia poco dopo esser uscito dal portone stamattina ed aver respirato queste sensazioni mi sono ricordato che oggi è il 2 Marzo; ho ripensato a tutti gli allarmi per il riscaldamento del clima: ho ricordato che l'inverno non è mai arrivato, e i primi dubbi mi hanno assalito;
    e se non fosse solo un' anomalia?
    e se si stessero instaurando dei nuovi equilibri nella nostra atmosfera?

...............................................
    speriamo siano solo stupide paure di un profano appasionato di meteorologia.
    un salutone a tutti!

Climamen
    Ospite

Thumbs up Re: è molto gradevole......

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Matera Visualizza Messaggio
    l'aria che si respirava stamattina ma anche ieri, è mite, quasi ideale per la percezione del nonstro corpo, sembra di essere a inizio maggio e non è solo un modo di dire, ma una sensazione oggettiva.
    Tuttavia poco dopo esser uscito dal portone stamattina ed aver respirato queste sensazioni mi sono ricordato che oggi è il 2 Marzo; ho ripensato a tutti gli allarmi per il riscaldamento del clima: ho ricordato che l'inverno non è mai arrivato, e i primi dubbi mi hanno assalito;
    e se non fosse solo un' anomalia?
    e se si stessero instaurando dei nuovi equilibri nella nostra atmosfera?

...............................................
    speriamo siano solo stupide paure di un profano appasionato di meteorologia.
    un salutone a tutti!
    Il tuo discorso è veramente interessante, ma sopratutto quelle due domande, che giustamente ti sei posto....mi fanno riflettere dovrei dire...come sappiamo il clima compie i suoi cicli....quindi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •