Ancora non si sono stancati di emettere carte farlocche..![]()
![]()
![]()
Scusate il tono del messaggio, ma dopo un pò uno si sente preso in giro.![]()
![]()
![]()
fortunatamente nn si avvererà, nn è + il tempo x il gelo,le piante sono in veloce risveglio vegetativo.
![]()
Odio la nebbia !!!
A questo punto preferisco che la natura prosegua il suo corso sperando sia più regolare. Il freddo ora sarebbe come una mannaia per le colture, meglio tanta pioggia![]()
Pienamente d'accordo con tutti voi. Ricordo però che gelate anche tardive ci sono sempre state, quindi non meravigliamoci e non gridiamo all'eccezionalità se dovesse succedere.
Certo seccherebbe in primis anche a me, l'albicocco di mio padre è completamente in fiore, ormai è primavera avanzata, ma la natura fa sempre il suo corso. A volte queste gelate fanno bene, tipo limitano un eventuale sovraproduzione.
Staremo a vedere.
Always looking at the sky!
cmq e' diverso tempo,che si prospetta una seconda parte del mese moderatamente fresca.........
secondo me hanno ragione, se non mi sbaglio il 21 Marzo ha inizio l'inverno, vero?![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Intanto mi pare che il ponticino, indubbiamente accennato, sia già ridimensionato rispetto al precedente run...![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri