Risultati da 1 a 5 di 5
    Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Predefinito esternazioni sui media...

ieri sera ho ascoltato Maracchi su radio 2. Testuali parole: farà freschino per aria scandinava ma non andremo sottozero e durerà poco. Poi, incalzato dalla giornalista, ha previsto luglio e agosto con temp. sopra media.
    Stamani Laurenzi su rai 2 ha formulato le previsioni della settimana. Miglioramento al sud lunedì e poi temp in aumento da fine aprile per mercoledì e giovedì e bel tempo tutta la settimana. E fin qui è assodato. Quindi si è lanciato nei consigli. Approffittate, dice lui, per andare dal parrucchiere, lavare la macchina in giardino, e curare i fiori.
    Ultima modifica di giofelix; 11/03/2007 alle 10:08
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: esternazioni sui media...

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    ieri sera ho ascoltato Maracchi su radio 2. Testuali parole: farà freschino per aria scandinava ma non andremo sottozero e durerà poco. Poi, incalzato dalla giornalista, ha previsto luglio e agosto con temp. sopra media.
    Stamani Laurenzi su rai 2 ha formulato le previsioni della settimana. Miglioramento al sud lunedì e poi temp in aumento da fine aprile per mercoledì e giovedì e bel tempo tutta la settimana. Approffittate, dice lui, per andare dal parrucchiere, lavare la macchina in giardino, e curare i fiori.
    Non mi esprimo...

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Stamani Laurenzi su rai 2 ha formulato le previsioni della settimana. Miglioramento al sud lunedì e poi temp in aumento da fine aprile per mercoledì e giovedì e bel tempo tutta la settimana. E fin qui è assodato. Quindi si è lanciato nei consigli. Approffittate, dice lui, per andare dal parrucchiere, lavare la macchina in giardino, e curare i fiori.
    Io dico come si fa a pagare fior di soldi gente che straparla .
    ma come si fa a dire che luglio e agosto fara' caldissimo?non ha insegnato nienete a Maracchi quest'inverno pieno,anche da parte sua di previsioni poi rivelatesi fasulle?
    mah ,non ho parole

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Il Laurenzi usa sempre quelle "espressioni" da salotto, è il suo modo di fare....
    Non è una previsione certo indirizzata a noi "amatori della meteo"...
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

kiki_portosole
    Ospite

...ieri sera ho ascoltato Maracchi su radio 2. Testuali parole: farà freschino per aria scandinava ma non andremo sottozero e durerà poco. Poi, incalzato dalla giornalista, ha previsto luglio e agosto con temp. sopra media....
    Maracchelle...
    achille.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •