Vecchia storia quella del marzo 2002: all'epoca ci "scontrammo", non ricordo su quale forum: partivamo, qui al sud, ma faceva davvero caldo un pò dappertutto, da 30° al suolo !!! Era giovedì. 72 ore dopo qui nevicò, con neve asciutta, tutto il giorno, era domenica. Il sabato c'era stata grandine e poi gragnola.
Tu sostenevi la stessa posizione di oggi, dimenticando che in queste situazioni e in questo periodo dell'anno, il freddo viene per lo più dall'alto e non più in forma pellicolare.
Se fossero confermate le Reading odierne dalle 180 h in poi, al centro-sud, versante Adriatico, neve dai 300 mt, con sconfinamenti anche più in basso.
Garantito.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
qui +22+23 fra prima e seconda decade del Marzo 2002, +28+30 al NW per fhon alla fine della seconda
il 23 Marzo max di +16, il giorno dopo +5.2 con la -4, fiocchi la mattina (senza attaccare però), quel mese fu molto caldo ovunque, anche in Europa e l'aria fredda veniva dalla Scandinavia, non così Marittima come quella (forse) in arrivo
![]()
Ecco le mie termiche quei giorni:
21.03.2002 min 9.2 max 20.3 (la più alta del mese)- sereno
22.03.2002 min 10.6 max 13.2 -nuvoloso ventoso da ne dal pomeriggio
23.03.2002 min 2.6 max 5.9- coperto, pioggia mista a neve, ventoso ne
24.03.2002 min -0.5 max 1.1- rovesci di neve- accumulo di 8 cm
25.03.2002 min -0.9 max 1.9- neve debole- accumulo di 2 cm
26.03.200 min 1.1 max 2.8- coperto, foschia
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
UN sms di meteogs mi ha messo la pulce nella recia...![]()
![]()
![]()
Ecco....![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri