la miseria che gpt
vabbhè, a sto punto allora mi auguro dei bei temporali!![]()
Questo run non ci è amico: un leggero spanciamento dell'hp dà una spallata verso est a tutto lo split del vp, tagliandoci fuori dai giochi. Anche le termiche più fredde, non trovando strada facile verso la Francia, si addossano all'arco alpino, con la conseguenza che la diminuzione termica sarebbe meno marcata di quanto non indicassero le "uscite" precedenti.
Mi pare sia iniziata quella fase di ridimensionamento dell'episodio tipica del modello americano. Sarebbe comunque un bel ritorno di inverno tutto da vivere ma, ripeto, alquanto sterile per le nostre lande. Il condizionale è d'obbligo, perché fa in tempo ancora a cambiare.![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
...ci "girano" anche perchè partiamo sempre da favoriti con carte a >180h, a mano a mano che diminuiscono le distanze temporali, il tutto si sposta di qualche centinaio di km a E e ci prendiamo come consuetudine in questi ultimi tempi un bel suppostone in quel posto!...ormai ci abbiamo fatto l'abonamento!
PS:
...156mm dall'1/10/06...fortuna che l'autunno per il NW è la stagione delle piogge!
0cm di neve al di sotto dei 700m qui in zona...in pianura non si è visto neanche una goccia "cristallizzata" sul parabrezza dell'auto...i miei mi hanno comunicato che per 10min a gennaio è caduto del groupel a Cantalupa a 430m...
...questo è il breve riassunto sulla fenomenologia significativa di questo inverno
Già...situazione che ben conosciamo.![]()
Comunque all fine, non era affatto mia intenzione fare alcuna polemica con nessuno. Ho solo espresso un parere, che tuttavia avrei fatto meglio a tenere per me, a pensarci meglio; del resto non è giusto "tediare" chi in queste ore sogna di vedere qualcosa ed ha tutte le carte in regola per farlo; Gravin insegna....
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Interessante il cono d'ombra che interessa la PP intera....
rosiko.
Segnalibri