tutto confermato..anzi di piu'!!!
![]()
Non mi entusiasmano ... non c'è neanche un grande freddo e non ci sono precipitazioni . Certo rispetto adesso sono un po' meglio, ma queste erano le vere irruzioni fredde:
Cmq dovremmo andare un po' sotto le medie, il freddo vero però rimarrÃ* in alta quota (-35 a 500hPa è un valore notevole per il periodo)![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
giovedì neve a quote collinari..a me basta
![]()
SIcuro? Per me l'aria fredda entra dopo il brevissimissimo peggioramento. Quota neve magari 700-900m sul finire... nulla di che.Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
meglio della schifezza attuale
SicuramenteOriginariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
Bhe aggiornamento positivo...avanti così......poi per capire bene l'entitÃ* delle precipitazioni aspetterei qualche altro giorno....
Comunque con la carta postata da Stefano, quel 21 Novembre del 1998, 18 cm di neve candida qui nel mio paesello......![]()
![]()
![]()
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
Da me, invece, ne caddero una quindicina circa.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Fu un evento memorabile!anke qui una quindicina di centimetri ke tuttavia nn tennero mlt..Ma si sa era novembre!Cmq penso sia stata la nevicata più precoce degli ultimi 10 anni almeno!!!Originariamente Scritto da GioMontano
Segnalibri