w shiftttttttttttttt
qualcuno chiami un dottoreeeeeeeeee
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
eccomi!!!!!!!!!!buon sabato a tutti!!
Odio la nebbia !!!
Io ci sono!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
che rodanata![]()
Qua facciamo il botto, raga...
Filippo
Se avessi visto carte così un mese fa, avrei detto neve certa fino al piano, qui da me!!!
Filippo
Gran belle carte, peccato che da ste parti le precipitazioni resteranno un'incognita fino all'ultimo, specie nella notte tra lunedì e martedì, dove potrebbero verificarsi temperature moooolto interessanti! In bocca al lupo a tutti, ragazzi!!!
Filippo
tragedia
Segnalibri