Risultati da 1 a 2 di 2
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Arrow Concedetemelo di farlo in stanza meteo : vorrei ringraziare il "mio" Staff

non vorrei che passasse come uno di quei messaggi di autocelebrazione, ma dopo avere assistito all'Assemblea dei Soci di MeteoNetwork mi sono reso ulteriormente conto di come lo Staff svolga una quantità non indifferente di lavoro sommerso che da questa pagine non traspare quasi mai se non per le questioni strettamente legate al sito.
    Permettetemi quindi di ringraziare tutte questi amici che nel loro tempo libero mi sopportano (sono un rompiballe stellare) e che contribuiscono alla crescita di queste (posso dirlo?) bella realtà.
    Una macchina complessa nella sua composizione formata da otre 50 persone che ha portato a lusinghieri risultati riconosciuti da più enti, a questi 50 va il mio più sincero grazie.

Marco.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Concedetemelo di farlo in stanza meteo : vorrei ringraziare il "mio" Staff

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    non vorrei che passasse come uno di quei messaggi di autocelebrazione, ma dopo avere assistito all'Assemblea dei Soci di MeteoNetwork mi sono reso ulteriormente conto di come lo Staff svolga una quantità non indifferente di lavoro sommerso che da questa pagine non traspare quasi mai se non per le questioni strettamente legate al sito.
    Permettetemi quindi di ringraziare tutte questi amici che nel loro tempo libero mi sopportano (sono un rompiballe stellare) e che contribuiscono alla crescita di queste (posso dirlo?) bella realtà.
    Una macchina complessa nella sua composizione formata da otre 50 persone che ha portato a lusinghieri risultati riconosciuti da più enti, a questi 50 va il mio più sincero grazie.

Marco.
    Non per renderti la pariglia, Preside'....
    Ma forse sarebbe il caso di ricordare che fra i primi da ringraziare c'è un certo instancabile Jerry.....
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •