che bella settimana!
Eccomi qua dopo tre ore di lavoro al generatore di corrente elettrica (Non si sa mai), cambiato candela, Olio, messo benzina. Successivamente ho proceduto a lucidare la pala e a portarla davanti alla porta di casa, per il resto il contadino sta seminando il campo, qui è tutto in fiore sembra una splendida giornata di fine aprile, spira un libeccio moderato e la temp. è di +13 gradi.
Ho visto le precipitazioni di Gfs mamma mia!!!!!!!!
Un saluto e un abbraccio.
Marco
Brava, fai bene a mettere questa carta...
gli amici padani sanno bene che storicamente da loro la neve non arriva senza " il freddo" arrivato precedentemente, ma quando arriva il freddo di solito non arriva la neve (per forza, ci sono le Alpi a Nord!).
Insomma cari padani, abbiate pazienza...facciamo arrivare il freddo, fate godere i centro-meridionali che poi da giovedi-venerdi arriverà anche il vostro momento (e per le vostre montagne...)![]()
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Io rischiavo di vedere almeno 50-60 mm di pioggia giorni fa ed invece rischio di averne 10 volte meno se non si formerà la TLow intorno a giovedì.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
davvero bellissime carte!![]()
si, molto bella questa probabile configurazione, purtroppo non riesco a farmi una ragione del fatto che fosse capita solo un mesetto fa...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri