Da quando quegli esseri insulsi hanno iniziato a parlare il NW e' diventato piu' secco del deserto di Acatama e piu' caldo della Death Valley: ho detto tutto !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche allo spiedo pero' non dovrebbero essere male, in special modo nella preparazione degli stessi (con un bel spillone infilato...li', ecco !![]()
)
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Con lo scoccare della mezzanotte gran pioggia!
dai +5,2 ora +4,1 in calo....![]()
Vento debole da Nord...
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Qui al NW chi dobbiamo ringraziar di altra siccita' e ulteriore fohn ?
poi:quanti cm han fatto parma bologna cmq,han battuto l'aprile 91 o il marzo del 71,76,87........
Grazia, Graziella e
grazie al CA...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Naturalmente e' andata come previsto dai soliti noti, acqua a manetta e neve sopra i 400 mt, anzi e' scesa un pelo di piu' di quello che pensavo.Mentre sulla costa si e' abbattuto un vero e proprio diluvio mi sembra che all'interno sia stato molto meno generoso! comunque va bene cosi',ed ora largo alla primavera "vera"!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
C'era una volta Galbraith, un economista che tendeva sempre a prevedere imminenti crisi finanziarie per il sistema occidentale. Un giorno Samuelson, altro grande economista, per sfotterlo disse che Galbraith era un grande: aveva predetto 10 delle ultime 3 recessioni.
Così tu e i tuoi gnomi: congratulazioni, avete previsto 11 volte questo peggioramento.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri