Che subirà nelle prossime ore una rialimentazione da parte di aria fredda in quota proveniente da est.
Solo nella settimana entrante il vortice dovrebbe allontanarsi lentamente verso est lasciando quindi le nostre regioni.
Per domani neve ad 800 metri su Alpi orientali, a 1000 metri su Gennargentu.
In serata nuove piogge su ER e M arche.
Domenica neve a 1100 metri su appennino centro-settentrionale, piogge che interessano quasi tutto il Centro e localmente la Liguria, rovesci e temporali su medio-basso versante adriatico, versante jonico di Calabria e, mi sembra, di Sicilia.
Più o meno ha detto così![]()
Ultima modifica di Gravin; 23/03/2007 alle 17:32
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ed ecco le foto
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sì sì, proprio così![]()
Tutta la fiducia è riposta in Madre Natura
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Nonno, compra un televisore nuovo!
Cosa tieni a fare la pensione se no?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
secondo un mio modesto parere,al contrario di una semplice sventagliata da Est,questo peggioramento ha colpito in pieno il Mediterraneo compromettendo per più giorni la situazione stabile che fino a poco fà ci attanagliava.
L'allontamento della circolazione depressionaria non è detto che riporti un nuovo periodo stabile poichè potrebbe lasciare nuove "variabili" perturbate ancora da decifrare con precisione (depressione africana prevista nel medio-lungo termine) e che potrebbero aprire le strade a nuovi peggioramenti![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri