L'intervistatrice chiede questo a Giuliacci.
E beh, l'inverno è stato talmente rigido... Giusto porsi una domanda del genere!
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Il fatto è che in questi ultimi giorni anche in ufficio da me la stragrande maggioranza si chiedeva quando arrivava finalmente la primavera.... signore che si lamentavano di aver già cambiato il guardaroba, che questo tempo è pazzo, che di freddo per quest'anno non ne volevano più sapere etc etc.... ed io....![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Vabbè, da me pensano già all'estate...in fondo la gente dopo l'inverno vuole subito la primavera inoltrata, il clima di maggio! In effetti le belle giornate di aprile-maggio sono mielose, pollinose e sdolcinate, meglio giugno!
che arrivi in fretta la vera primavera![]()
![]()
![]()
Purtroppo torniamo sempre al solito discorso dell'ignoranza,del luogo
comune,del seguire la massa,etc.
Cosa è figo?
Cosa è trendy?
Cosa fa fare i soldi agli albergatori(comprese le stazioni sciistiche che vorrebbero 2 giorni di super neve e 20 giorni di sole)?
Una bella giornata di sole,specie in questo periodo,per creare le prime
file chilometriche verso il mare, alla ricerca della prima abbronzatura
da sfoggiare in città.
Non so che amici/conoscenti avete però,per mia sfortuna,tutte le persone
con le quali ho avuto modo di interloquire vedono come una brutta cosa la pioggia,la neve etc.
Perchè?
Perchè,specie in questo periodo,rovinerebbe i primi aperitivi all'aperto,le prime uscite al mare,etc etc etc.
Cosa ci aspettiamo dai tg se questo è il livello medio?
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri