ve la ricordate questa??
sulla carta doveva portare una tempesta di bora fredda, fu un'insulsa giornata di bora fohenizzata e velata, temp sui +7...
provenendo da questa che assomiglia moltissimo alla situazione attuale
quindi sappiamo bene che se non è continentale cala poco al momento dell'irruzione, poi gradualmente si
ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Infatti non mi ero illuso più di tanto..dillo agli emiliani piuttosto!![]()
![]()
eh... la dura realtÃ* verrÃ* fuori infatti!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Infatti spero che nessuno si illuda al NE. Per la neve c'è tempo...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
C'è tempo..ma non aspettiamo troppo però!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
****Originariamente Scritto da CapoNord
Agli Emiliani, non sò.
Per i Romagnoli sta tranquillo che illusioni non si fanno!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Ma di che beffa si parla?Dopo un periodo cosi statico gia' avere le prime minime negative sarebbe come vincere la coppa del mondo,poi dovesse il mare nostrum fare il suo dovere............allora le sorprese sarebbero orgasmiche...........
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Giorgio, ormai lo sanno tutti che tu, se non vedi il "serbatoio" freddo ad est, non ti crei false illusioni...ehehehe!Originariamente Scritto da giorgio1940
...E come non darti ragione
Da ragazzino era quello che facevo anch'io quando internet non esisteva. Vedevo in tv le temp. dei paesi dell'est e quando andavano di molto sottozero iniziavano le mie speranze nivee.
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri