Quanto allo 'sperato' HP per 3 mesi consecutivi... ma non lo abbiamo appena 'gustato?![]()
Quanto all'orticello: a me di andare al mare nunmenepòfregàddemeno!!![]()
Quanto alle colture: non sono agricoltore, sono appassionato meteo e mi esalto per gli eventi freddi, nevosi e spettacolari della natura, non per il miracolo della moltiplicazione dei prezzi delle zucchine che tanto avviene comunque!![]()
D'ora in poi mi gusterò le carte promettenti e mugugnerò su quelle infauste, ma di commentare le 'temutissime' conseguenze della NORMALITA' degli eventi climatici mi sono proprio rotto...![]()
Mi preoccuperò (come ho già fatto TROPPE VOLTE nei mesi precedenti) solo x le infauste conseguenza delle prolungate ANOMALIE, non certo per una 'bella' gelata/nevicata pasquale, ASSOLUTAMENTE NORMALE per il 'mio' clima!![]()
Cmq a parte il tutto mi sono rotto di reading...quest'anno assomiglia a gfs come comportamento...ogni tanto ne spara una! Vi ricordate quella bordata gelida prevista su centro europa che poi ando a finire + a est che mai? ...vedrete che nel prossimo run cancellerà tutto.....(sbalzi ormonali??)
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tu, ma io sto parlando in generale.
P.S. vorrei ben vedere che i tuoi amici fiatassero, si son beccati una razione d'acqua che avranno sognato da tempo.
Qui invece con queste irruzioni sempre vento, gelo e mai un fiocco, 10cm caduti in tutta la stagione a 1000m sulle Orobie la dicono tutta
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Gfs non vede l'ondata fredda![]()
![]()
Segnalibri