Siamo sul Cimone...
Passo del Lupo (mt.1500)
IERI
OGGI (e attualmente tutt'ora nevica)
Le Polle (mt.1200)
IERI
Pista gare Cimone (mt.1450)
IERI
Appennino in grande spolvero in questa ultima parte di stagione, paradossalmente c'è più neve ora che durante tutta la stagione invernale trascorsa...ora è arrivato il tempo di buone sciate....
![]()
Buona nevicata.
Ad occhio direi 20-25 cm.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mondo neve, spettacolo !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: sono pure un po' (tanto !) invidioso, eh !![]()
![]()
![]()
Ieri ero al Corno alle Scale e di neve già ce n'era veramente tanta (punte di 130 cm. oltre i 1600)..
il problema è che ora che finalmente c'è la neve per sciare non ci sono le condizioni per farlo...ieri nebbione oggi nevica...
anche l'Abetone messo molto bene!!!
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
oh come mi piace questo giochino!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Stanotte la neve è scesa fino a 800/900mt nel modenese e 700/800 nel reggiano..confine modenese.
Mi sono beccato una stupenda nevicata in zona Palagano-Monte Molino con apporti al suolo dell'ordine di 10cm nei tratti più alti (900mt).![]()
Mi ha telefonato Beppe da Frassinoro mt 1131: la neve ha superato i 15 cm! e ci da!!!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Come direbbe Michele, all'Abetone in questo momento mitragliate di neve!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Fantastico![]()
Segnalibri